Lo smart working è stato uno degli “effetti collaterali” più evidenti e rivoluzionari dettati dalla Pandemia.
Ha permesso alle aziende di andare avanti, grazie ai pesanti sacrifici di tante persone.
Oggi, pensando ai prossimi mesi, tutti hanno una grande desiderio di viaggiare e fare le “meritate” vacanze, ma incombe la giusta preoccupazione della crisi economica e delle limitazioni sanitarie da far collimare con le esigenze lavorative, nostre e dei nostri familiari.
E’ nato “SMART INCENTIVE & WELFARE”!
Uno strumento per l’azienda che vuole incentivare o gratificare colleghi, collaboratori, fornitori e clienti… per far decollare il proprio business.
In meravigliosi angoli d’Italia, dai monti ai mari, abbiamo selezionato location e strutture (villaggi, hotel, residence e dimore) nelle quali si potrà perfettamente coniugare il lavoro da remoto ed allo stesso tempo gustarsi una vacanza indimenticabile.
Soggiorni settimanali in cui quando finisci di lavorare, tra una pausa caffè ed una videocall, puoi fare un tuffo nel mare o in piscina e magari goderti una cena all’aperto con chi ami senza sacrificare nulla del tuo soggiorno, né della tua attività.
Con il pacchetto Smart I&W riusciamo a garantirvi sempre l’assegnazione di camere in posizione tranquilla con connettività ad alta velocità + servizi di segreteria (stampa, scanner, ritiro pacchi e consegne, coffee corner, box lunch con delivery su richiesta, …).
In collaborazione con il Gruppo Alpitour ed anche con piccole realtà del territorio italiano spesso sconosciute, mettiamo a disposizione molteplici soluzioni e budget diversificati per la vostra azienda che desiderasse realizzare indimenticabili viaggi incentive o gratificanti soggiorni premio.
Riparti con intelligenza! Nei prossimi tempi ancora incerti con “Smart Incentive & Welfare” farete la differenza!